Orientarsi con le stelle: come e perchè si scrive
29 Settembre 2014Il corso è tenuto, con il supporto dell’Associazione Ex Allievi, dallo scrittore e comunicatore Francesco Izzo, autore di un blog e di una pagina Facebook tra i più seguiti in Italia.
Sabato 4 ottobre avrà luogo la lezione inaugurale gratuita, dal titolo “Orientarsi con le stelle: come e perché si scrive”.