5
Dal 7 al 12 ottobre   
La Fiera delle Parole

La Fiera delle Parole


La Fiera delle Parole, giunta all’ottava edizione, si conferma come un evento culturale di alta qualità e accessibile a tutti.


La Fiera delle Parole, giunta all’ottava edizione, si conferma come un evento culturale di alta qualità e accessibile a tutti. Il programma è articolato tra incontri con gli autori, presentazioni di libri, letture, tavole rotonde,spettacoli, musica e poesia nei luoghi più suggestivi e prestigiosi della città, nelle piazze, nelle librerie,nelle scuole, nei teatri e nei centri culturali del centro storico di Padova.
La Fiera inizierà martedì 7 ottobre alle ore 17 con l’inaugurazione al Palazzo della Ragione, e proseguirà con Marino Sinibaldi in “Un millimetro in là. Intervista sulla cultura” con Sergio Staino e Dario Vergassola.
Alle ore 19 sempre a Palazzo della Ragione Andrea De Carlo farà un reading di “Cuore Primitivo” e la prima giornata si concluderà alle ore 21 Uto Ughi in “Quel diavolo di un trillo. Note della mia vita” con Gian Antonio Stella.
Dopo questa giornata iniziale, molti saranno gli appuntamenti consultabili nel sito, ad ingresso libero e a disposizione di tutti fino al 12 ottobre.
La Fiera delle Parole è ideata e diretta da Bruna Coscia e organizzata dall’Associazione culturaleCuore di Carta con il Comune di Padova, Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Share


www.lafieradelleparole.it


140 q 0,145 sec