


Giuliano Pisani legge Plutarco
Pubblicato il 20 Febbraio 2013Filosofia come terapia, come esercizio dello spirito e della mente, come educazione all’umanità, all’equilibrio e alla saggezza, come disciplina degli affetti. Da diciotto anni, filosofi e pensatori comunicano riflessioni e pensieri a un folto pubblico interessato, specie di giovani. Anche quest’anno il programma tocca momenti cruciali della storia del pensiero, in sintonia con l’assunto di fondo: l’attualità e l’urgenza del fare filosofia. Filosofia come terapia è un progetto della Delegazione di Padova dell’Associazione Italiana di Cultura Classica.

clicca qui per visualizzare la mappa


Potrebbero interessarti anche
-
-
La scelta- Carabinieri contro la Shoah
In occasione della giornata della memoria 2019 verrà inaugurata la mostra "La scelta- Carabinieri contro la Shoah". -
Laura Anna Macor legge Schiller
Nuovo appuntamento della rassegna 'Filosofia come terapia', nata diciotto anni fa da un’idea di Giuliano Pisani, un progetto sostenuto dall’Associazione Italiana di Cultura Classica. -
Il crepuscolo degli idoli
Presentazione della nuova edizione dell'opera di Nietzsche.
In evidenza
In arrivo incontri
Al via l’edizione 2023 della Scuola di volontariato e legame sociale “Luciano Tavazza”
Seminari Fnip di fotonica, microscopia, computer science
GRUPPO A.A. ALCOLISTI ANONIMI "INCONTRO"
Alcolisti Anonimi è una associazione di uomini e donne che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere i loro problema comune e di aiutare altri a recuperarsi dall'alcolismo.L'unico requisito per diventare membri è desiderare di smettere di bere.
Via Santa Margherita 1, Carpane Vigonza
Tel. 3771800897
e-mail: gruppoincontro.vigonza@gmail.com
Mart-Giov-Sab ore 18-20
-
Il tempo a Padova
-
Redazione
Padovando padovando@padovando.com -
Inserisci un articolo
Invia a pubblica@padovando.com una email con il testo del comunicato stampa e le info necessarie (data, orario, luogo, infotel, costi, ecc) e allega una foto (non loghi o locandine!). Lo pubblicheremo in poco tempo.
Ultimi commenti