Aperitivo culturale a Le Staffe

27 Luglio 2016 By Valentina

Un’ ospite d’eccezione questa sera alle Staffe, che organizza così un aperitivo culturale.
Lo scrittore padovano Matteo Strukul, definito dalla critica come “lo scrittore italiano più pulp e rock del momento” spaziando dal noir al romanzo storico, offrirà ai suoi fan presenti alla serata una piacevole carrellata di aneddoti e curiosità, aventi come comune denominatore la nostra amata città: una Padova sempre sapientemente affrescata e narrata nei suoi romanzi, da La Giostra dei Fiori Spezzati a Il Sangue dei Baroni passando per la Saga di Mila.
Tra un bicchiere di vino e una chiacchierata, sarà un’ottima occasione per conoscere un poliedrico artista padovano ed assicurarsi una copia autografata di uno dei suoi pluripremiati romanzi.

Una parte del ricavato verrà devoluta all’associazione “Gioco e Benessere” (www.giocoebenessere.it) dei volontari della Pediatria di Padova.