Ti piace il Magazine cartaceo?? Lo compreresti?


Fino a venerdì 3 agosto è uscito il settimanale di Padovando: una guida cartacea per scoprire ogni giorno cosa fare...


Fino a venerdì 3 agosto è uscito il settimanale di Padovando: una guida cartacea per scoprire ogni giorno cosa fare in città, da tenere a portata di mano tutta la settimana! Spettacoli, cinema, eventi ma non solo… All’interno anche Quattro chiacchiere con, e andar per, due rubriche per scoprire qualcosa di più della nostra città. Lo hai visto? Sfogliato? Letto? Cestinato? Quali sono le tue impressioni? Stiamo valutando se metterlo in vendita in edicola da settembre, a un prezzo infinitesimale (50 centesimi) anticrisi, ogni venerdì, offrendo cosi’ una migliore reperibilita’ in ogni angolo della città! Che ne pensi di questo possibile sbarco nelle edicole? Grazie in anticipo per il tuo contributo.





17 Commenti

  1. Ilenia 29 gennaio 2013 at 11:07

    Bella trasposizione, da perfezionare
    E’ stata una bella sorpresa trovarvi in versione cartacea nel locale dove pranzo qualche volta. Segnalo solo che ci sono alcuni errori di battitura, poco gradevoli, e che l’inchiosto tende a rimanere sulle dita. Complimenti, una bellissima iniziativa. Ilenia

  2. Tullia 29 gennaio 2013 at 11:08

    ottima iniziativa.
    Ho trovato la versione cartacea di Padovando per caso ed è stata una bella sorpresa. Avere sottomano un agenda su carta degli avvenimenti è utilissimo specialmente in questo periodo estivo. Sul sito c’è la lista dei bar-locali dove si può trovarlo?

  3. Giulia 29 gennaio 2013 at 11:08

    Si può fare di meglio..
    Non mi piace l’impagnazione, troppe cose scritte (e in piccolo) oltre all’apertura scomoda. Dovreste farlo tipo come giornalino, e con scritte più grandi e con ordine che diventi meno dispersivo ..

  4. Stefano 29 gennaio 2013 at 11:09

    Perchè?
    Perchè sprecare carta quando esiste un’ottima versione on-line?

  5. Fede 29 gennaio 2013 at 11:09

    bella iniziativa con grafica da migliorare
    ciao, ho trovato oggi il Padovando versione cartacea ma secondo me i caratteri sono troppo piccoli e quindi di difficile lettura e in alcune parti il colore del testo non e’ ben contrastante da quello del fondo, tipo font bianco su sfondo verdino che risulta praticamente illegibile.

  6. Federica 29 gennaio 2013 at 11:10

    utile e veloce utile
    aspettavo la nuova edizione,peccato,per me,che trovarlo è solo questione di fortuna

  7. Sabrina 29 gennaio 2013 at 11:11

    Pagare??
    È molto bella questa iniziativa, ma trovo che un volantino informativo non debba essere pagato! In fin dei conti attraverso questa informazione la gente (sia locale che turisti) fa poi girare soldi ai commercianti i quali dovrebbero essere loro a pagare e sponsorizzare il volantino! In edicola si ma gratuito, e soprattutto lo farei trovare negli hotel insieme a Padova Today che già si trova.

  8. Elena 29 gennaio 2013 at 11:11

    Sì, mi piace
    Lo comprerei sia perchè lo trovo utile e anche per il prezzo basso proposto

  9. silvia 29 gennaio 2013 at 11:11

    bello e utile
    bravi il cartaceo è ben fatto ottima carta e buona grafica mi sono piaciuti anche gli sconti

  10. silvia 29 gennaio 2013 at 11:12

    PERCHE’ COMPRARLO?
    Mi è capitato una sola volta di trovarne 1 copia in autobus. Forse un po’ caotico come impaginazione, tante cose buttate là, preferisco sicuramente il sito! Di certo non spenderei neppure 50 centesimi per qualcosa che trovo gartis on line con molti più dettagli utili! Come operazione promozionale avrà avuto il suo senso, per il resto risparmierei i soldi della stampa.

  11. silvia 29 gennaio 2013 at 11:12

    50 centesimi va bene
    penso che possa interessare però deve aumentare di spessore

  12. Paola 29 gennaio 2013 at 11:13

    Bella ed utile iniziativa
    Piacevole e gradita sorpresa trovare in palestra la nuova pubblicazione. Purtroppo solo lì e solo per 3 settimane.Non mollate….

  13. Sara 29 gennaio 2013 at 11:13

    Speco di carta inutile.
    Non credo che in molti lo comprerebbero nonostante il prezzo simbolico e quindi sarebbe solo un inutile spreco di carta, tra l’altro la versione online è giá esaustiva e interessante di suo.

  14. Anna 29 gennaio 2013 at 11:14

    mi piaceva!
    eravamo tutti contenti quest’estate trovando il vostro magazine con tutti gli eventi! però sinceramente piuttosto che farlo pagare fatene una copia pdf! oppure basta anche riordinare bene il sito, che così non è molto ben accessibile!

  15. Ali 29 gennaio 2013 at 11:14

    UTILE MA NON DA PAGARE
    Utile e interessante ma non da distribuire a pagamento anche se 50 cent sono irrisori. E’ pubblicità non ha senso e poi non è comodo per tutti fermarsi in edicola. Meglio on line

  16. giovanna 29 gennaio 2013 at 11:14

    bello, ma non lo comprerei
    è bello avere la possibilità di sfogliarlo se lo trovi in un bar o in un locale, ma non lo comprerei dato che al giorno d’oggi con un click dal telefonino e gratuitamente ho comunque alla portata di mano tutti gli eventi!

  17. Rossella 29 gennaio 2013 at 11:15

    PUO’ ESSERE UTILE
    Non ho visto purtroppo la versione cartacea ma penso sarebbe utile avere una guida settimanale agli eventi di Padova e provincia, a patto che sia aggiornata. Ho trascorso un po’ di tempo a New York, dove ogni settimana acquistavo “Time Out”, un magazine che informava sugli eventi e gli appuntamenti della settimana: assolutamente prezioso e AGGIORNATISSIMO. Certo, anche la versione on line e’ comoda e facilmente aggiornabile. Buon lavoro.

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *


* Campi obbligatori

66 q 0,893 sec