63
1 e 2 Novembre   
Tuttinfiera

Tuttinfiera


Artigianato dall’Italia e dall’estero, Articoli da regalo, Addobbi Natalizi, Bigiotteria, Accessori, Abbigliamento, Articoli per la casa, Casalinghi, Complementi d’arredo, Prodotti Alimentari tipici e molto altro in fiera a Padova


Un week end intenso di attività e ricco di novità per tutti al Tuttinfiera a Padova, un mondo di curiosità, eventi, occasioni e rarità. Uno spettacolo continuo per un pubblico eterogeneo attratto dagli spettacoli e dalle innumerevoli novità proposte dagli espositori presenti.
A Tuttinfiera ci vanno gli sportivi, i collezionisti, i buongustai, chi è alla ricerca dell’occasione e dei regali di Natale, chi è appassionato di elettronica e modellismo. Tuttinfiera rappresenta una panoramica di opportunità e di svago per ogni età, per i giovani gli spettacoli e le dimostrazioni sportive, per le famiglie le attività di ogni tipo per adulti e bambini e per i meno giovani il mondo del collezionismo e dell’antiquariato.

Artigianato dall’Italia e dall’estero, Articoli da regalo, Addobbi Natalizi, Bigiotteria, Accessori, Abbigliamento, Articoli per la casa, Casalinghi, Complementi d’arredo, Prodotti Alimentari tipici da tutta Italia, il Collezionismo: con la Numismatica, la Filatelia, il Piccolo Antiquariato, il Disco & Fumetto, la Fotografia, gli spettacoli e gli eventi per gli appassionati come Mito America, lo Sport e l’Auto Tuning.

Speciali eventi del 2014 sono:
Mostra del disco e del Fumetto, un appuntamento molto importante per gli appassionati e collezionisti del settore che si arricchisce quest’anno di una novità in più: il padiglione 5 ospiterà infatti il Portobello Vintage Market, dietro ai banchi degli stand, non solo piccoli commercianti, ma anche cittadini che potranno trasformarsi per due giorni in espositori proponendo agli oltre 50mila visitatori che ogni anno affollano Tuttiinfiera oggetti di ogni tipo. Dai vecchi dischi in vinile alle splendide bambole di pezza “scovate” in soffitta, dagli oggetti di antiquariato fino ai “soprammobili” curiosi, dai capi di abbigliamento vintage che vanno a ruba fra gli appassionati fino ai fumetti e ai libri non più reperibili negli scaffali delle librerie: Portobello vintage market sarà una piazza vivace, colorata, aperta e “democratica” dove ciascun “commerciante per un weekend” potrà mettersi in gioco, esporre e proporre tutto ciò che preferisce, rimettendo in circolo oggetti di grande interesse che magari erano stati dimenticati nei cassetti per anni.
– MitoAmerica, un appuntamento già al suo quinto anno, e che sabato 1 novembre dalle ore 21 alle ore 24 aspetta tutti gli appassionati e non ai padiglioni 2 e 7 per l’American Party.
In  Mito America il visitatore potrà immergersi in una realtà ricostruita in perfetto stile USA. Al suo interno sarà presente un’eccezionale esposizione di auto e moto americane curata da Route 66 American Cars Club, che faranno da coreografia al lifestyle Usa. Sarà possibile gustare piatti tipici, assistere a spettacoli musicali, esibizioni sportive, acquistare abbigliamento rockabilly e country, arredamento vintage, gadget e molto altro ancora.
E inoltre speciali appuntamenti col vino, lo sport, l’oggettistica e molto altro.

Share
Fiera a Padova,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Orario: dalle 9 alle 21 (sabato 1 novembre fino alle 24 American Party di Mito America). Biglietto intero 8 € – Ridotto 7 €. Info tel. 049 840 111

tnf@padovafiere.it
www.tuttinfiera.it


143 q 0,236 sec