63
Rimandato al 2021   
Annullato: Guitar Show 2020

Annullato: Guitar Show 2020


Guitar Show Italy, il grande salone italiano dedicato al mondo della Chitarra e del Basso, giunto nel 2020 alla sua quarta edizione, raccoglie oltre 140 espositori qualificati da tutto il mondo


A seguito del perdurare della situazione di emergenza imposta dalla diffusione del virus Covid-19, il Guitar Show 2020 deve a malincuore prendere atto che non vi sono le condizioni per aprire le porte della manifestazione nel corso di quest’anno. Puoi già seguire l’edizione per il 2021 da QUI.

Guitar Show Italy, il grande salone italiano dedicato al mondo della Chitarra e del Basso, giunto nel 2020 alla sua quarta edizione, raccoglie oltre 140 espositori qualificati da tutto il mondo, 200 tra artisti e performer internazionali accreditati sul palco e migliaia di persone tra il pubblico provenienti da tutta Europa.

Accanto all’esposizione un programma eventi denso di appuntamenti e nomi di assoluto richiamo. Tra gli altri Cesareo (Elio E Le Storie Tese), Stef Burns (chitarra solista di Vasco Rossi), Luca Colombo (probabilmente il più conosciuto e amato chitarrista italiano), il Guitar Hero della chitarra heavy metal Andrea Martongelli, Max Cottafavi (chitarra di Luciano Ligabue), Pietro Nobile (tra i massimi esponenti italiani della chitarra acustica tradizionale), Giuseppe Scarpato (chitarra di Edoardo Bennato).

Grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità di tutte le parti coinvolte è stato velocemente possibile determinare le nuove date senza modifiche a formula, sostanza e dimensione dell’evento. Ai tanti che hanno contribuito va il nostro più sentito ringraziamento per la compatta volontà e impegno a mantenere inalterato il valore della manifestazione.
Tutti gli espositori hanno riconfermato la loro presenza, così come la maggior parte degli artisti e pubblico che già si sta registrando per le nuove date di Maggio. Il settore dello strumento musicale, messo alla prova da eventi straordinari, si sta dimostrando unito e determinato nel tutelare i propri momenti di aggregazione come valore culturale e umano irrinunciabile, prima che economico e commerciale.

Share
Fiera di Padova,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.guitarshow.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

124 q 0,183 sec