63
Il 30 e 31 maggio 2020   
Guitar Show 2020

Guitar Show 2020


Guitar Show Italy, il grande salone italiano dedicato al mondo della Chitarra e del Basso, giunto nel 2020 alla sua quarta edizione, raccoglie oltre 140 espositori qualificati da tutto il mondo


In relazione alla crisi causata dall’improvvisa emergenza COVID-19, in linea alle disposizioni emanate con decreto congiunto del Ministero della Salute e della Regione Veneto, al fine di tutelare gli interessi di espositori e pubblico, il sereno, pieno e produttivo svolgimento dell’evento, il Guitar Show Italy previsto sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 alla Fiera di Padova, cambia date e si riprogramma nei giorni 30 e 31 maggio 2020 negli stessi spazi e luoghi.

Guitar Show Italy, il grande salone italiano dedicato al mondo della Chitarra e del Basso, giunto nel 2020 alla sua quarta edizione, raccoglie oltre 140 espositori qualificati da tutto il mondo, 200 tra artisti e performer internazionali accreditati sul palco e migliaia di persone tra il pubblico provenienti da tutta Europa.

Accanto all’esposizione un programma eventi denso di appuntamenti e nomi di assoluto richiamo. Tra gli altri Cesareo (Elio E Le Storie Tese), Stef Burns (chitarra solista di Vasco Rossi), Luca Colombo (probabilmente il più conosciuto e amato chitarrista italiano), il Guitar Hero della chitarra heavy metal Andrea Martongelli, Max Cottafavi (chitarra di Luciano Ligabue), Pietro Nobile (tra i massimi esponenti italiani della chitarra acustica tradizionale), Giuseppe Scarpato (chitarra di Edoardo Bennato).

Grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità di tutte le parti coinvolte è stato velocemente possibile determinare le nuove date senza modifiche a formula, sostanza e dimensione dell’evento. Ai tanti che hanno contribuito va il nostro più sentito ringraziamento per la compatta volontà e impegno a mantenere inalterato il valore della manifestazione.
Tutti gli espositori hanno riconfermato la loro presenza, così come la maggior parte degli artisti e pubblico che già si sta registrando per le nuove date di Maggio. Il settore dello strumento musicale, messo alla prova da eventi straordinari, si sta dimostrando unito e determinato nel tutelare i propri momenti di aggregazione come valore culturale e umano irrinunciabile, prima che economico e commerciale.

Share
Fiera di Padova,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.guitarshow.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

119 q 0,178 sec