Corso di Project Management Base®
14 Gennaio 2021La struttura didattica offre ai partecipanti una porta di accesso alla cultura del project management per rispondere alle domande che normalmente nascono all’interno di una organizzazione che lavora per progetti e propone ai partecipanti di uscire dalla loro comfort zone per acquisire conoscenze trasversali utili per confrontarsi al meglio con i clienti sia interni che esterni alla propria organizzazione.
Disporre di un metodo di lavoro che permetta di gestire correttamente i principali vincoli di tempo costi e qualità che caratterizzano il contesto progettuale offre l’opportunità di valorizzare le proprie competenze.
Si potrà quindi apprendere un metodo per riorganizzare il proprio modello lavorativo o impostarne uno nuovo in un’ottica di crescita nella maturità di gestione progetti che potrà essere utilizzata come elemento distintivo nel proprio mercato di riferimento valorizzando i prodotti o i servizi offerti.
La didattica è sviluppata in modo da consentire ai partecipanti sia di prepararsi all’esame finale, per chi lo desidera, sia di utilizzare da subito le conoscenze acquisite nella propria attività lavorativa.
– Ed. 30° Corso base ISIPM-Base® in live-streaming- 17 ore:
€ 700+IVA (anche in 2 rate) nei seguenti giorni ed orari:
25-27-29 Gennaio 2021 dalle 09.30-12.00 alle 14:00-16:30;
1 Febbraio 2021 dalle 10:00 alle 12:00.
Esame ISIPM-Base® facoltativo, con iscrizione agevolata € 130 iva non dovuta da versare ad ISIPM
Link per iscriversi al corso project management base—>https://www.fondazionefenice.it/corso-base-di-project-management-isipm-base-in-live-streaming/
Il costo del Corso è deducibile al 100% per le imprese, cooperative e per i liberi professionisti.
Altre importanti caratteristiche:
– il costo dei corsi è deducibile al 100% per le imprese, professionisti e ooperative
-il materiale didattico (in formato ebook) è compreso nella quota di iscrizione
-materiale audio/video è disponibile fino a 10 giorni dopo la fine del corso