7
  19/07/2015            9:00:
Seminario sul ritorno al suono

Seminario sul ritorno al suono


L'associazione "Om: sul filo del suono" propone un seminario esperenziale sul suono dal titolo "La risonanza dell'incontro con noi stessi e gli altri"


Seminario intensivo sul ritorno al suono dal titolo “La risonanza dell’incontro con noi stessi e gli altri” proposto dall’associazione olistica “Om: sul filo del suono” per scoprire tra lo yoga del suono e la magia delle campane tibetane come nasciamo, cresciamo e ci trasformiamo attraverso il suono.
Una giornata per sperimentare, anche con l’aiuto dell’elemento acqua, attraverso la voce, il corpo e l’ascolto, il potere trasformativo del suono. Saranno coinvolti la meditazione del suono in acqua, la voce naturale, il canto dei Mantra, il Suono e l’emozione, il corpo risonante nell’acqua.

Nel corso di questo seminario si continueranno a muovere i passi lungo il sentiero del suono tramite le Campane Tibetane e di alcune pratiche legate allo Yoga del Suono (Nada Yoga); verrà esplorato l’effetto della vibrazione sia attraverso l’ascolto consapevole dei suoni armonici che tramite l’azione, usando principalmente la preziosa risorsa della voce naturale. Si sperimenteranno così le risonanze che la vibrazione è in grado di evocare sia dal punto di vista corporeo che da quello emotivo ed energetico, indirizzando l’energia vitale esattamente dove ne abbiamo maggiormente bisogno, per ritrovare centratura, benessere, armonia.

Share
Om: sul filo del suono,     via Saleto 12, Due Carrare, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Costo seminario (compreso pranzo) euro 60; necessario versamento di caparra per la prenotazione del posto: iscrizioni a numero chiuso, entro il 17 luglio 2015. Info e iscrizioni 371 155 3940 (Annalisa). Il seminario è aperto a tutti, non è necessario avere specifiche conoscenze di musica o yoga.

omsulfilodelsuono@gmail.com
www.omsulfilodelsuono.altervista.org/index.html


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

163 q 0,189 sec