Seminario primo livello reiki

26 Ottobre 2015 By Valentina

Una domenica intensa con il seminario primo livello reiki, secondo il metodo tradizionale del maestro Mikao Usui. Il programma si svolgerà infatti dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con pausa pranzo vegetariano, e al termine del seminario verrà consegnato l’attestato di partecipazione ed esaustiva dispensa.
Reiki Master: Annalisa Meneghini

Il seminario comprende un ulteriore incontro di tre ore domenica 29 novembre dalle ore 15 alle ore 18, durante il quale si potrà condividere dopo aver effettuato un periodo di pratica individuale: ci si potrà confrontare, approfondire e praticare tanta Energia.