
Nuovi cicli di campane tibetane
23 Settembre 2014Per iniziare questo autunno in vera armonia, la nuova sede della Casa Azzurra di Due Carrare propone due nuovi cicli di cinque incontri con le Campane Tibetane, per sperimentare direttamente le onde sonore e il loro effetto benefico su mente, corpo e spirito.
Gli incontri potranno essere fatti venerdì 17 – 24 e 31 ottobre e 7 – 14 novembre dalle 21 alle ore 23, oppure mercoledì 15 – 22 ottobre e 5 – 12 novembre dalle ore 18 alle ore 20.
Nei 5 incontri proposti, la conduttrice specializzata in trattamenti vibrazionali ed energetici, creerà una bolla sonora in cui i partecipanti saranno immersi completamente ed effettuerà il massaggio sonoro mettendo in vibrazione le campane tibetane direttamente sul corpo, aiutato anche dall’utilizzo di musiche specifiche scelte per favorire il rilassamento.
Si creerà così quello stato di benessere, di ascolto, di pace, che accompagnerà questo cammino verso la parte più profonda ed interiore di sé.
Questi cicli di incontri di rilassamento profondo e benessere con le campane tibetane, sono rivolti a tutti coloro che sentono la necessità di:
– trovare uno spazio accogliente, non giudicante, sereno, da dedicare solo a sé stessi:
– ritrovare quella calma e quel benessere che la vita sempre più stressante di ogni giorno spesso rischia di farci perdere;
– fare un’esperienza profonda di conoscenza di sé stessi e del proprio corpo;
– dedicarsi un tempo in cui non sia richiesto nessun ulteriore impegno ed ennesimo sforzo nel “fare qualcosa”;
– conoscere e sperimentare l’effetto benefico su corpo, mente e spirito, delle vibrazioni e dell’armonia di questi straordinari e sacri strumenti.
Il trattamento con le campane tibetane, inoltre:
– favorisce il rilassamento e la meditazione profonda;
– aiuta a ridurre nervosismo, disturbi del sonno, ansia e angoscia;
– facilita il rilassamento di tensioni muscolari e nervose;
– riequilibra e riarmonizza il nostro corpo e la nostra mente.