5219
  27/06/2015            19:00
L’integrità dell’essere

L’integrità dell’essere


A chiudere la prima parte del calendario della rassegna Si(e)nergie è il laboratorio sensoriale nella natura proposto e guidato dall’associazione Eva.


Il trio “Il soffio di Narah” unisce il canto agli strumenti (viola, violino, campane tibetane) e all’aromaterapia per creare magiche e rilassanti atmosfere. L’azienda che ospita l’evento si caratterizza per ricette e piatti della cucina tradizionale locale, preparati con prodotti coltivati nelle proprie terre e animali allevati in azienda.

“Si(e)nergie”, che proseguirà con altri appuntamenti a partire da settembre 2015, vede il contributo della Camera di Commercio di Padova e il patrocinio del Comune di Padova. Obiettivo della rassegna, promuovere i prodotti del territorio e tipici della provincia, il cibo buono e sano e l’economia locale e mettere in rete alcune associazioni culturali padovane con un gruppo di aziende agroalimentari dei colli Euganei attente all’ambiente e alla valorizzazione del territorio. Dalle “sinergie”, appunto, tra questi soggetti è nato un calendario fitto di spettacoli di teatro e danza, concerti, laboratori e degustazioni, che ha trovato il palcoscenico in suggestivi scorci o presso le sedi produttive delle aziende coinvolte.

Share
Villa Alessi,     Faedo di Cinto Euganeo
           clicca qui per visualizzare la mappa


Durante l’evento, a ingresso gratuito, sarà possibile degustare i prodotti offerti dall’azienda. Per informazioni: Arci Padova tel. 049-8805533.

padova@arci.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

138 q 0,201 sec