7
  07/05/2015            18:00
Le abitudini di vita

Le abitudini di vita


Presentazione del libro della dott.ssa Silvana Tiani Brunelli. Durante la conferenza, il dott. Marcellin tratterà il tema delle abitudini di vita.


Appuntamento il 7 Maggio per l’inaugurazione di un ciclo di conferenze gratuite – offerte dal Centro Commerciale ai propri clienti – tenute da esperti di vari settori su tematiche quali l’ambiente, la salute, la famiglia e il sociale. Il programma delle conferenze prevede cinque incontri, ogni primo giovedì del mese, da Maggio a Settembre. I primi tre appuntamenti saranno tenuti dal dott. Sergio Marcellin e si propongono come un momento di stimolo e di confronto utili per imparare ad usare i rimedi naturali per migliorare la qualità della propria vita. Laureato in Psicologia dell’Educazione e in Psicologia Clinica e di Comunità, il dott. Marcellin è anche un naturopata diplomato ed un esperto di training autogeno. Le tematiche trattate durante il ciclo di conferenze gratuite spazieranno dalle regole per una sana alimentazione alle strategie per armonizzare i rapporti familiari e affettivi. Il raggiungimento del benessere psico-fisico sarà il filo conduttore degli appuntamenti, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti degli strumenti semplici ma efficaci per migliorare la propria vita a piccoli passi.
Durante l’incontro il  dott. Marcellin tratterà in una prima parte il tema delle “abitudini di vita”, e di come esse portino a realizzare uno stile di vita piuttosto che un altro. Nel corso l’incontro, è previsto poi un momento di confronto con il pubblico sui modelli di stile di vita che la società ci propone, in cui il relatore offrirà alcuni strumenti per lasciare comportamenti e abitudini dannose e su come conquistare abitudini che portino ad un maggior benessere. Particolare attenzione verrà data anche alla fase formativa del bambino e dell’adolescente.

Share
Ipercity,     strada Battaglia, Albignasego
           clicca qui per visualizzare la mappa

Saranno disponibili 80 posti, la prenotazione non è necessaria ma è possibile riservare un posto inviando una mail all’indirizzo marketing@ipercity.it

marketing@ipercity.it


151 q 0,149 sec