7
  17/11/2013            10 -1
La Luna nel Pozzo: Luna Piena

La Luna nel Pozzo: Luna Piena


Nell'ambito del ciclo di 4 incontri di 'Yoga per la Donna', secondo appuntamento, 'Luna Piena - Ovulazione', dedicato all'accoglienza e la fertilità. L'equilibrio nella propria vita.


Luna Pie

Il Femminile incarnato passa attraverso la valorizzazione delle trasformazioni del Corpo (percezione vaginale, uterina, ovarica, dei cicli ormonali, delle connessioni con i cicli lunari, delle connessioni con il mondo che ci circonda, delle reazioni agli eventi del quotidiano e della vita). Ecco non a caso un ciclo di incontri per valorizzare la nostra salute, esplorando i peculiari sistemi energetici femminili, per incarnare il nostro Femminile nella sua totalità. Contenuti specifici del corso:
– Consapevolezza dei cambiamenti ormonali
– Asana (posizioni), movimenti e respirazioni per equilibrare la percezione (anche in menopausa)
– Gestire i disturbi connessi al vissuto corporeo del ciclo e/o dell’apparato urogenitale
– Meditazioni e visualizzazioni dei canali energetici
– Approfondimento della mitologia e degli archetipi del Femminile

Destinatarie: insegnanti e praticanti di Yoga, professioniste del settore terapeutico sanitario (ginecologhe, ostetriche, fisioterapiste) e tutte le donne, di ogni età, che sentono la curiosità o l’urgenza di accedere a una nuova consapevolezza del proprio Corpo Femminile. Sarà rilasciato attestato di partecipazione a coloro che completano il ciclo di incontri. Gli incontri sono a numero chiuso e saranno guidati da Laura Voltolina.

info: laura@keyoga.it, www.keyoga.it

Share
La Casa Azzurra,     via Anconitano 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


171 q 0,170 sec