Conferenza e presentazione del seminario “Io suono, tu risuoni”
17 Gennaio 2017Durante la serata verrà presentato il seminario e verrà fatta qualche esperienza con la musica, per capire meglio il contesto in cui si svilupperà. Il seminario sarà una esperienza per coloro a cui piace la musica, e ha il desiderio, o il bisogno, di stare in relazione con gli altri attraverso il suono, il corpo, la musica, la voce, il movimento: un’entusiasmante viaggio per aiutare ad avere una miglior relazione con sè stessi e le persone che ci circondano, un percorso divertente e profondo, dove si potrà riscoprire la capacità espressiva e comunicativa.
Conferenza e seminario condotti da Annalisa Meneghini, musicoterapista professionista disciplinata dalla legge 4/13.
Il seminario, in quattro incontri serali, si terrà il martedì dalle ore 20.30 alle ore 23 nei seguenti giorni: 7 e 21 febbraio – 7 e 21 marzo.