7
  03/07/2015            20:30
Concerto terapeutico con Thea Crudi

Concerto terapeutico con Thea Crudi


Concerto terapeutico dal titolo "Himalaya, Antichi Mantra in Sanscrito e Suoni Meditativi" organizzato dall'associazione "Om: sul filo del suono"


L’associazione “Om: sul filo del suono” organizza un concerto terapeutico che ha per oggetto l’Himalaya, gli antichi Mantra in Sanscrito e i Suoni meditativi.

Thea Crudi – voce, campane tibetane, harmonium
Andrea Tosi – gong, percussioni, campane armoniche e strumenti ancestrali.

La parola “Mantra” è composta da due parole “Mana” (mente) e “Tra” (liberazione), quindi un Mantra è una vibrazione sonora che libera la mente. I Mantra del Sanscrito, la lingua madre dell’umanità, sono la manifestazione sonora di ogni realtà universale. I Mantra sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e sul subconscio. Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano. Inoltre, sono un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale.

La voce di Thea Crudi accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale, profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya e dei suoni sacri delle campane tibetane. A fare da tappeto vibrazionale, Suoni Armonici dall’immenso potenziale evolutivo, in grado di stimolare profondi processi di trasformazione, a cura del musicista e suonoterapeuta Andrea Tosi.

Share
"Om: sul filo del suono",     via Saleto 12, Due Carrare, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso euro 20; per info e prenotazione telefono 371 1553940 (Annalisa)

omsulfilodelsuono@gmail.com
www.omsulfilodelsuono.altervista.org/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,197 sec