10
  18/05/2015           
Rassegna Cinema d’Oriente

Rassegna Cinema d’Oriente


Rassegna Cinema d’Oriente al Fronte del Porto Film Club, che vede un doppio appunamento in sala


La rassegna “Cinema d’Oriente”, una nuova ed iniziativa quella che nasce con l’obiettivo di richiamare l’attenzione su un territorio a noi ancora poco conosciuto ma che nasconde veri e rari gioielli di cinematografia, è al Fronte del Porto Film Club, che vede oggi un doppio appunamento in sala:
ore 20:45 L’incidente, di Pou-Soi Cheang
The Brain è un killer professionista che uccide le sue vittime architettando incidenti che sembrino casuali. Da quando è morta la moglie tuttavia inizia ad avere dubbi e sospetti, che si realizzano quando uno dei suoi incidenti finisce male, causando anche la morte di un collega: forse qualcuno sta usando la sua stessa tecnica contro di lui. The Brain forse ha capito di chi si tratta: è Fong, un agente assicurativo presente sulla scena dell’incidente andato male e che finisce per contattarlo. Ora deve eliminarlo.

Ore 22:15 Calamari Wrestler, di Kawasaki Minoru
Koji Taguchi, solida promessa e autentico astro nascente del wrestling professionistico giapponese, sta affrontando l’incontro che lo consacrerà definitivamente campione.Eccolo infatti trionfare col suo famoso colpo finale: la “full nelson invertita”.

Share
Fronte del Porto Film Club,     via S. Maria Assunta 20 , Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Per la serata a doppia programmazione: biglietto unico a € 5,00. Info: 049 8718617

www.frontedelportofilmclub.sitiwebs.com


156 q 0,135 sec