Dal 3 al 6 aprile    10:45   11:30
Pasqua al cinema

Pasqua al cinema


Dal 3 al 6 aprile, Pasqua al cinema propone al mattino in tutti i cinema del circuito The Space, un film per bambini a soli 2.50 euro


Dal 3 al 6 aprile, Pasqua al cinema propone al mattino in tutti i cinema del circuito The Space, un film per bambini a soli 2.50 euro.
Si comincia Venerdì 3 aprile con Mune – Il guardiano della luna.
Dai creatori di Kung Fu Panda arriva la magica favola di Mune, il custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna.

Sabato 4 Aprile toccherà invece a Asterix e il regno degli dei.
Cesare, per indottrinare i Galli con la cultura e lo sfarzo degli antichi Romani, decide di costruire accanto al villaggio un centro residenziale per il suo popolo, “Il Regno degli Dei”.

Domenica 5 Aprile una Pasqua speciale con Spongebob – Fuori dall’acqua.
Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo.

Si conclude a Pasquetta lunedì 6 Aprile con Shaun – Vita da pecora.
La vita della fattoria sta diventando noiosa. Il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera.

Inoltre, dal 3 al 6 aprile la normale programmazione al mattino è a 5.50 euro.




www.thespacecinema.it


115 q 0,414 sec