10
  20/02/2012            21:00
Midnight in Paris, per la rassegna Tempi supplementari

Midnight in Paris, per la rassegna Tempi supplementari


Proiezione del film di Woody Allen in lingua originale sottotitolata per la rassegna ’Tempi supplementari’, che propone il miglior cinema d’autore al prezzo speciale di 3 euro


Tra il download illegale e totalmente gratuito forse la proposta di cinema ad un prezzo molto basso può rappresentare una risposta. Nasce così questo ciclo di pellicole rivolte a tutti, ma in particolar modo ai giovani, che in questo momento di crisi forse sono la fascia di pubblico che fa più fatica ad avere accesso all’intrattenimento culturale.
Proiezione quindi a prezzo ridotto, in lingua originale sottotitolata, di Midnight In Paris, una storia romantica ambientata a Parigi nella quale s’intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze, tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell’illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

Share
Multiastra,     Via T. Aspetti 21, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietto 3 €. Info tel. 049 604078

www.multiastra.it


156 q 0,152 sec