10
  26/11/2013            20:15
Fuga di cervelli, un saluto dal cast

Fuga di cervelli, un saluto dal cast


Paolo Ruffini, Frank Matano e il produttore Maurizio Totti saluteranno il pubblico in sala per il loro nuovo film uscito nelle sale


Un nuova commedia all’italiano con un cast giovane fin dalla regia, per un film che regge bene il confronto al boxoffice con i colossi del cinema. Questa sera alle ore 20.15 saranno in sala per un saluto al pubblico il regista e protagonista Paolo Ruffini, Frank Matano e il produttore Maurizio Totti, ad assistere insieme agli spettatori alla proiezione del film.
La storia si svolge attorno al timido e impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani, si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford. Così il gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque “fulgide menti” nel tempio del sapere per eccellenza.

Share
The Space Cinema,     via Breda 11, Limena
           clicca qui per visualizzare la mappa




multicinema.limena@thespacecinema.it


155 q 0,144 sec