10
  09/07/2015            21:00
Euganea Film Festival a Rovolon

Euganea Film Festival a Rovolon


Euganea Film Festival fa tappa a Rovolon con "Concorso Corso Dante" e "Father’s Day", a seguire Vittoria Fiumi presenterà al pubblico "Il mondo di Nermina"


Tanti appuntamenti e tante nuove location da scoprire e vivere nella seconda settimana di Euganea Film Festival, il festival itinerante organizzato da Euganea Movie Movement dedicato alla settima arte che, da mercoledì 8 a domenica 12 luglio farà tappa a Baone, Rovolon, Este, Teolo, Abano Terme e Montegrotto Terme.

Il Festival fa oggi tappa a Rovolon. Sarà la Fattoria Frassanelle Papafava a ospitare, a partire dalle ore 21.00, il nuovo appuntamento con Euganea Film Festival.
Le proiezioni prenderanno il via alle ore 21.30, con i cortometraggi in Concorso Corso Dante (Italia, 12’) e Father’s Day (Polonia, 31’).
A seguire, la regista e produttrice Vittoria Fiumi presenterà al pubblico di Euganea Film Festival Il mondo di Nermina, prezioso docu-film che racconta la storia di una donna scampata al genocidio in Bosnia, una co-produzione italiana, svizzera e tedesca presentata al prestigioso Visions du Réel di Nyon, Svizzera.
Possibilità di degustazione di vini delle aziende di Rovolon prima delle proiezioni.

Share
Fattoria Frassanelle Papafava,     via Frassanelle, Rovolon, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




info@euganeafilmfestival.it
www.euganeafilmfestival.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

168 q 0,199 sec