Telelaser, le strade controllate
19 Ottobre 2012Nella settimana dal 22 al 28 ottobre la Polizia municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose.
Queste le strade interessate, individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini: via Vigonovese, via Isonzo, via Ippodromo, via Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, via Della Salutare.
Tutte le postazioni, con personale in uniforme e veicolo con i colori d’istituto, saranno ubicate in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e pubblicizzate tramite la prescritta segnaletica di ’controllo elettronico della velocità’; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.
Altre pattuglie, anche in servizio appiedato, verranno impiegate per il controllo dei luoghi di maggiore aggregazione, tra cui l’area ricompresa nel comparto della stazione ferroviaria e dell’ansa Borgomagno; inoltre, continueranno ad essere garantiti anche i controlli sulla circolazione organizzati nelle vicinanze degli istituti scolastici.