28
Da mercoledì 13 settembre   
I nuovi orari invernali di bus e tram

I nuovi orari invernali di bus e tram


In concomitanza con l’apertura delle scuole prende avvio anche l’orario di esercizio invernale di autobus urbani ed extraurbani di Padova e Rovigo.


In concomitanza con l’apertura delle scuole, mercoledì 13 settembre prende avvio anche l’orario di esercizio invernale di autobus urbani ed extraurbani di Padova e Rovigo.

Di rilievo sulle linee urbane di Padova, l’aggiornamento del percorso della linea circolare numero 2, che riprende nella sostanza il vecchio tragitto e la denominazione del “Diretto Piazze”. La modifica riguarda soprattutto il transito diretto per Piazza delle Erbe e P.zza dei Signori per consentire, in particolare alle persone più anziane, un più agevole accesso al mercato ed ai servizi del centro città. Per il resto il programma di esercizio delle linee urbane ricalca sostanzialmente quello dello scorso inverno, con la conferma delle navette al servizio soprattutto degli studenti.

Tra le linee extraurbane la novità principale riguarda la nuova linea in collegamento tra i comuni dei Colli Euganei ed il Liceo Galilei di Caselle di Selvazzano. In particolare sono previste due corse, una in partenza da Vo’, e l’altra da Creola di Saccolongo, mentre per il ritorno le corse dal Liceo Galilei sono tre. Istituito inoltre un nuovo servizio di collegamento tra Rosolina centro e Rovigo alle ore 6.20, e da Rovigo a Rosolina alle 13.50.

Di rilievo anche i nuovi vantaggi abbinati agli abbonamenti che, oltre alla tariffa conveniente, quest’anno consentiranno, grazie alla campagna lanciata da Busitalia Veneto, di ottenere agevolazioni sull’acquisto di viaggi “Busitalia Fast” e sulle tratte servite dalle “Frecce” di Trenitalia, ed inoltre di accumulare punti sulla Carta Fedeltà dei supermercati Alì e Aliper.
Sul sito web www.fsbusitaliaveneto.it è possibile trovare tutte le informazioni e le modalità di partecipazione alla campagna, oltre che consultare, scaricare e stampare tutti gli orari linea per linea.

Busitalia Veneto fa presente che il sito web è l’unico canale attraverso il quale è possibile essere costantemente aggiornati su eventuali integrazioni, modifiche ed aggiornamenti relativamente ad orari, percorsi e regolarità del servizio, e non risponde di eventuali inesattezze ed incongruenze presenti su applicazioni e siti pubblicati da terze parti non autorizzate.
Dal sito, ottimizzato per la visualizzazione da qualsiasi terminale e con qualsiasi sistema operativo, è inoltre possibile iscriversi al servizio “Mailbus”, per ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica tutti gli aggiornamenti sul servizio di trasporto pubblico.

Consulta qui i nuovi orari

Share


www.fsbusitaliaveneto.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

118 q 0,356 sec