27 Marzo! Arriva il terzo Padovando Day!!
21 Marzo 2012Arriva il terzo Padovando Day: è il 27 marzo il giorno ’X’ da segnare in agenda (e per chi ha 365, basta cerchiare l’avviso, già stampato!); infatti, chi manderà uno squillo DAL CELLULARE al 342 1886657 potrà entrare concorrere per vincere numerosi e ghiotti premi a scelta fra:
Musica, teatro, benessere, giardinaggio/hobbistica.
In questa terza edizione riproponiamo alcuni ingressi gratuiti infatti per la fiera Verdecasa (dal 30 marzo al 1 aprile) e ghiotti sconti di 5 euro sui prodotti per la cura del corpo e il benessere di qualità, marchiati Biosline e Nature’s che si possono trovare all’ Erboristeria Barbarigo, in via San Canziano 4, e all’Erboristeria Il Tiglio, in via Scrovegni 1/3, a Padova; a Santa Maria di Sala all’Erboristeria Il Tiglio in Cavin di Sala 42.
E poi, altri nuovissimi premi in palio:
Cinema. 10 ingressi gratuiti alle proiezioni d’essai del Piccolo Teatro (il mercoledì, il sabato e la domenica) da consumarsi entro (e non oltre!) il primo maggio.
Musica. 2 ingressi omaggio per la serata tributo ai Beatles/Pink Floyd del 20 aprile con i Tactus Rosa, sempre al Piccolo Teatro.
Teatro. Sono dieci in tutto i biglietti che i Carichi Sospesi regalano per gli spettacoli del 31 marzo e del 14 aprile (vedi pagina di teatro di Padovando).
Musica: i Big. Fiorella Mannoia, Sergio Cammariere, Nomadi, Pino Daniele. ZED! mette in palio numerosi biglietti gratis per questi concerti.
Bambini. Ingressi gratuti per il musical Alice nel paese delle meraviglie e per lo spettacolo della popolare Cristina d’Avena.
Terme. Padovando ha scelto per voi uno dei più esclusivi alberghi del distretto Abano-Montegrotto: l’hotel Terme Preistoriche che offre 20 biglietti ’1 x 2 ’: pagando un solo ingresso ben 2 persone potranno entrare alle magnifiche piscine del comprensorio di Montegrotto.
Rimini Wellness. Infine, Padovando mette a disposizione dei lettori un ingresso ridotto per la Fiera Rimini Wellness (Rimini, 10 – 13 maggio).
Quindi tenetevi pronti per il PADOVANDO DAY, IL 27 MARZO e… buona fortuna a tutti!