Quando i sogni diventano realtà

21 Luglio 2014 By Valentina

Nel corso del suo ultimo concerto tenutosi a Piazzola sul Brenta, il cantante James Blunt ha regalato un momento di grande gioia ad una tredicenne di La Spezia che si trovava a Padova per terminare il ciclo di cure di chemioterapia.
Simona è una grande ammiratrice del cantante inglese e quando la sua mamma è venuta a conoscenza che, negli stessi giorni in cui era a Padova per le cure, si teneva il concerto di Blunt ha voluto farle una sorpresa e le ha acquistato i biglietti per il concerto. I volontari AIL però venuti a conoscenza di questa passione verso il cantante si sono rimboccati le maniche e sono riusciti a contattare gli organizzatori che poco prima dell’inizio del concerto sono andati da Simona e l’hanno portata dal cantante. Simona non se lo aspettava proprio. James Blunt l’ha accolta nel suo camerino, le ha firmato un autografo, ha scambiato qualche parola e alla fine si è fatto fotografare con la sua piccola fan.
“Quando si possono vivere queste emozioni si riesce a dimenticare anche i momenti più difficili – ha detto la mamma di Simona ringraziando l’AIL e il cantante – penso che questo momento così straordinario rimarrà per sempre nella mente di mia figlia. Voi con la vostra sensibilità avete dato a Simona qualcosa di straordinario ed indimenticabile”.