46
Natale Solidale   
Il Buono che fa del bene

Il Buono che fa del bene


Nella “Casetta” di Via Roma e nel mercatino di Via Raggio di Sole 2, panettoni, pandori, prodotti solidali, creazioni artigianali e idee regalo per sostenere i progetti di Fondazione I.R.P.E.A. per le persone con disabilità


Il Natale di Fondazione I.R.P.E.A.- Istituti Riuniti Padovani di Educazione ed Assistenza è fatto anche di piccoli gesti con cui si possono sostenerei progetti di inclusione sociale rivolti alle persone con disabilità, offrendo una possibilità concreta di migliorare la loro vita.

Sono 3 gli appuntamenti in cui trovare i regali solidali o dove prenotare la confezioni di prodotti di “Il buono, che fa del bene” di Fondazione I.R.P.E.A.:

dal 14 al 19 dicembre, nelle “Casette della Solidarietà” di via Roma in centro storico a Padova, l’Associazione “Amici dell’I.R.P.E.A.” sarà presente all’interno della cornice di eventi natalizi organizzati dal Comune di Padova.

- fino al 21 dicembre, ore 10.00/12.30 e 15.00/18.00 si terrà il mercatino solidale IRPEA in Via Raggio di Sole 2 a Padova (accesso anche da Via Beato Pellegrino 155 a Padova)

- domenica 16 dicembre nella sede di via Beato Pellegrino a Padova si terrà il pranzo sociale dell’Associazione “Amici dell’I.R.P.E.A.”: la partecipazione è aperta a tutti previa prenotazione al numero 049 8727402 o via mail all’indirizzo info@amici-irpea.it..
Il ricavato finanzierà progetti di solidarietà sociale.

Sono 3 gli appuntamenti in cui è possibile fare un dono solidale, scegliendo tra tante idee realizzate artigianalmente dagli ospiti dei centri diurni o tra confezioni di prodotti artigianali solidali.

Torna, infatti, l’iniziativa “Il buono che fa del bene”, i panettoni e pandori artigianali firmati da Fondazione I.R.P.E.A. con i due partner sociali Pasticceria Forin e Pasticceria Europa, quest’anno disponibili anche in abbinamento al prosecco o moscato dei Colli Euganei dell’Azienda La Scagliara di Galzignano Terme.

Tante le soluzioni tra cui scegliere, tutte artigianali e a km0, presentate in eleganti confezioni e arricchite da graziosi decori natalizi realizzati dagli ospiti dei nostri Centri Diurni.

Info e prenotazioni: www.irpea.it, e-mail: fundraising@irpea.it

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

136 q 0,133 sec