46
A teatro con Emergency    21:00
Andrea, le crepe di un cinquantenne

Andrea, le crepe di un cinquantenne


Una serata per Emergency a cura della compagnia Ombre di Verità. Dramma Teatrale in atto unico di Toni da Re. Regia di Giorgia Mazzucato. L'incasso sarà interamente devoluto ad Emergency per il progetto Sierra Leone


Biglietto 7 euro  – è possibile Prenotarlo (la prenotazione sarà valida fino a 15′ prima dall’inizio dello spettacolo) mandando un sms al 3408267785 indicando: nome, cognome, numero di telefono e numero di biglietti richiesti oppure chiamando il numero 328 1384505.
Il gruppo Emergency di Padova sarà presente con un banchetto informativo e gadget.

www.emergencypadova.altervista.org;     347 4657078

Share
Sala Fronte del Porto,     via S. Maria Assunta 20, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.


161 q 0,195 sec