“Passeggiando con Belzoni”

24 Ottobre 2019 By Andrea

La serata di quest’anno è dedicata a Giovanni Battista Belzoni.
L’appuntamento è giovedì 31 ottobre: accredito – previa prenotazione all’indirizzo mail padovasportecultura@gmail.com – dalle ore 19 al Portello e partenza dalle ore 20 da Porta Portello.
La passeggiata, accompagnata da una guida, dura circa 2 ore e si snoda lungo un agevole itinerario cittadino che ripercorre le tappe della vita del famoso archeologo nella sua città natale. Nel corso della serata si svolge anche una gara di orienteering urbano in notturna organizzata, per l’occasione, dalla F.I.S.O..

L’evento culturale è realizzato dall’associazione Padova Sport e Cultura in collaborazione con: F.I.S.O. Federazione Italiana Sport Orientamento, Padova Orienteering, FAI Fondo Ambientale Italiano – Delegazione di Padova, Ordine di Malta – Gruppo di Padova, PadovaFiere.
La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati. La serata avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica. Contributo volontario euro 10,00; gratis under 14.