Weekend internazionale con grandi ospiti

10 Luglio 2014
Venerdì 11 luglio, Il weekend padovano inizia a Villa Barbieri: la discoteca di via Venezuela ospita The Magician, dj superstar ed autore delle hit I follow rivers Rather Be.
Resident dj della serata: Albert, Markino e Marco Cavax.
Al Circolo Mame di via Sarpi la serata “è  bella fresca” con l’apertura del nuovo giardino estivo; l’ingresso è gratuito per i soci con tessera arci.
Rimaniamo i via Sarpi per la serata New Base del Factory Club con ospiti Lady Brian, Jus e Luca Morris.
Al Pride Village di via Tommaseo la serata inizia con il Drag Divas Show per poi ballare fino al mattino con Mr Mads e J Creatura dj.
Sabato 12, si torna a Villa Barbieri per lo show We got Thorn con special guest dj Thorn, resident: Gianluca Piovesan e Cristianino.
Al Pride si balla fino alle 4 del mattino con la Disco Village: in boulevard c’è Moira dj con la musica commerciale mentre al Palavillage è di scena la musica house.
Al Parhasard di Abano Terme, in via San Daniele, la musica si triplica con la sala edm di Fuxy, il dance floor di Marco Molina e l’hip hop di Alberto Martin.
Il Vela Summer di Resana si colora di rosa con la Ladies Night; la discoteca di via Boscalto offre la pizza a tutte le donne, incluso l’ingresso gratuito fino a l’una.
Domenica 13, la settimana si conclude con l’aperitivo al Sand beach Club di Sottomarina, in zona San Felice.
Per i padovani al Pride Village c’è una serata da non perdere con ospite speciale Valeria Marini.
Margherita Cavallin