49
  20/04/2014           
Weekend di Pasqua vario e ricco facendo le ore piccole

Weekend di Pasqua vario e ricco facendo le ore piccole


Tra serate dal sapore vintage, ospiti internazionali e un assaggio della futura stagione Pride Village.


Venerdì 18 Aprile, il weekend padovano inizia tra le luci e i bei ricordi d’infanzia nella notte The Raven-Luna Park all’Ex, il locale di via Gritti.
Ospiti internazionali invece per il Circolo Mame: il locale di via Sarpi accoglie sul suo palco l’artista inglese Matthew Barnes con il suo progetto musicale Forest Swords, un successo di pubblico e di critica.
Rimaniamo in via Sarpi per l’Happy Party del Factory Club con Flaffy e Wolly Esse.
Al Q Bar è tempo di chiusura per l’appuntamento firmato Classic Night: il club di Piazza Insurrezione saluta la stagione con il noto duo Souldynamic, dj e producer , ospiti di locali come il Pacha ad Ibiza e il Keeclub ad Hong Kong.
Volete rilassarvi con un bicchiere di vino e della musica jazz? L’enoteca Armonia Wine Bar di Noventa Padovana, in via Marconi, vi aspetta per un live tra il jazz e il Groove.
Sabato 19, si torna a Padova per l’appuntamento mensile Rock’n’roll all stars: la notte in puro stile rock del Grind House Club.
Il club arci di via Longhin per l’occasione ospita la band tedesca Shameless, l’animazione della serata è a cura di Domino Harvey e Sergeant Ice.
Dato il successo del suo party di chiusura l’Extra Extra torna per far ballare la notte padovana.
La discoteca di via Ciamician affida la consolle a Cristianino, Markino e alla voce di Alex Bovo per un’ultima Extra Date.
Avete sempre desiderato indossare abiti vintage e ballare al ritmo del twist?
Per la prima volta, questo sabato arriva a Noventa Padovana il divertimento in stile Twist and Shout: lo Showroom di via Noventana diventa una sala da ballo anni 50, grazie alla consolle swing, boogie Boogie e twist di Alessio Granata e Ale Leuci.
Siate tutti pronti a lucidare le scarpe da ballo, tra cravatte e gonne ampie, per immergersi completamente nel mood 50’s con lo styling gratuito pensato appositamente per questa serata.
Si cambia genere per spostarci a Marghera: l’Easter Special Party del Centro Sociale Rivolta, in via Fratelli Bandiera, è in stile reggae con One Love Hi Pawa, Bomchiom e Wild Cat.
La Domenica di Pasqua, ritorna eccezionalmente la domenica firmata Vinile: l’aperitivo carico del Molo 5 di Marghera, in via dell’Elettricità, si prolunga fino alle 4 del mattino con buffet e spritz gratuito.
Al Q Bar la Pasqua è Mamma Rosa, con ospite in consolle Claudio Rocco, noto dj del Cocoricò di Riccione  e del Ministry of sound di Londra, accompagnato da Ometto, Scanda e Marco Destro.
Al Bimbo Club di via Montà si balla al ritmo di Baby Marcelo “The face of Ibiza“, tra follia e magia, con la consolle di Albert e Doina Grassetto.

Pasqua Vintage anche per lo Showroom che fa ballare con le migliori hit dagli anni 90 al 2010, con special guest Kim Lucas.
Chiudiamo con la Easter Miami dell’Atmosphera Club: la discoteca di via dei Colli festeggia con il pre party ufficiale all’inizio della stagione del Pride Village con un’ospite d’eccezione: Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne.

 

Margherita Cavallin

Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






147 q 0,220 sec