Weekend a Padova fra colori, flowers e music international

26 Luglio 2014 By Redazione

Venerdì 25 luglio, il weekend inizia a Villa Barbieri, la discoteca di via Venezuela nella serata London Calling ospita il noto dj Neil Peirce, aprono la serata i djs: Markino, Albert e Honey Brook.

Al Factory Club, in via Sarpi, il venerdì è Be2be con in consolle: Macromism, Luca Morris e Jus.
Al Pride Village la serata inizia con il concorso Miss Drag Queen Triveneto, poi si balla nei padiglioni di via Goldoni fino alle 3 del mattino: musica commerciale nel Boulevard con Mr Mads dj, e al Palavillage con Joseph Creatura.
Sabato 26, si torna a Villa Barbieri per il White Party, in consolle Gianluca Piovesan e Cristianino.
Ci spostiamo poi ad Abano Terme per lo Schiuma party del Par Hasard; la discoteca di via San Daniele offre l’ingresso donna fino a mezzanotte e trenta.
La discoteca spazia tra tre situazioni musicali: l’edm room con Fuxy, il dancefloor di Marco Molina e la sala hip hop con Alberto Martin.
Torniamo poi al Pride Village con disco fino alle 4 del mattino con Moira dj al Boulevard e Mr Roger dj al Palavillage.
Al Vela Summer a Resana, in provincia di Treviso, si torna indietro nel tempo con la serata Woodstock, la discoteca di via Boscalto prevede un dress code flower power, in stile figli dei fiori.
Domenica 27, l’aperitivo è al Sand Beach Club di Sottomarina, in zona San Felice; la serata continua poi al Pride per il Cinevillage con la pellicola Sono stata Assunta e il dj set di Vittorio dj per ballare fino alle 2.

 

Margherita Cavallin