49
  12/04/2014           
Venti di primavera in disco a Padova

Venti di primavera in disco a Padova


Per molti club padovani è giunto il momento di dire addio alla stagione invernale.


 

Venerdì 11 Aprile 2014 il weekend padovano inizia al Q Bar; al club di Piazza Insurrezione il  venerdì è firmato Magic Friday con la consolle di Markino.
In tempi di crisi, non si può rinunciare all’appuntamento We f***K the crisis! del Bimbo Club; l’ingresso alla discoteca di via Montà è gratuito per tutta la notte.
Il binomio del venerdì è musica da ballare e radio, per il Factory Club; la discoteca di via Sarpi unisce al ritmo progressive house della notte Play Hard, la simpatia e l’esperienza dei dj di Radio Bue, la radio universitaria di Padova.
Rimaniamo nel mood universitario, per l’appuntamento con il Chemical Party: la festa della facoltà di Farmacia che si terrà alla discoteca Atmosphera in via dei Colli.
Parlando di chimica, ampolle e alcool, non si può non menzionare il venerdì alla Fata Verde, il locale di via San Crispino vi aspetta per una serata tra l’oxygen experience, una rara occasione per assaporare ossigeno puro al 94 %, un momento di relax nel Corner Beach e il classico assenzio da bere in stile Ottocento, il tutto condito dall’esibizione di Milksnake.
Sabato 12, si ritorna al Bimbo Club per salutare l’ultimo evento La Night con una selezione accurata di brani hip hop, funk house e R&B, ammirando lo spettacolo di Show Time Studio.
E’ giunto ormai il tempo di salutare anche Cipria: la notte al femminile di Padova festeggia il suo ultimo evento invernale con il partyVenice Beach Vs Bel Air, al Circolo Mame di via Sarpi.
Una notte nella quale far sfidare i surfisti di Venice con i ragazzi ricchi di Bel Air: chi avrà la meglio? Il sole e la spiaggia o la villa della famiglia Banks?
Il dj guest della serata è Young Marco: giovane dj e producer olandese, il cui primo album è in uscita proprio a fine aprile.
Chiude i battenti anche la serata New Base del Factory Club, con ospite la dj Rebekha, dall’etichetta di  Chris Liebing.
Ultima notte da ballare anche per L’Extra Extra; la discoteca di via Ciamician ha in serbo un party movimentato: partendo dallaFitness Revolution in cui ammirare le migliori dance crew del veneto, per passare poi alla consolle di Cristianino e al saluto finale di Thorn.
Il ritmo del Big Club di via Armistizio è decisamente black nella serata Black night con le migliori hit R&B, soul e funky.
Terminiamo con l’ultimo party firmato Par Hasard di Abano Terme; la discoteca di via San Daniele ospita la dj ungherese Julia Carpenter.
Domenica 13, ci si può godere la sera padovana con un bicchiere di vino all’enoteca Ex di via Gritti, ascoltando l’esibizione alla chitarra di Davide Sgorlon; per una serata dal sapore americano, il Mafalda di Rubano, in via Rossi, vi aspetta al Star and Stripes Fashion Party per un aperitivo unito ad una grigliata in stile Usa.
Margherita Cavallin
Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






148 q 0,188 sec