Rouge Carrousel e molta old-music nel weekend

23 Gennaio 2014
Venerdì 24 Gennaio, il weekend padovano inizia al Q Bar; il club di Piazza Insurrezione vi aspetta al The Majestic: guest dj della serata Cristianino e Gossip Bicio.
La serata si sdoppia al Factory Club di via Sarpi: nella Sala 1 si torna indietro nel tempo per l’appuntamento mensile dedicato agli anni 90, con le migliori hit da ballare di questo decennio, da Alexia, a Gigi D’Agostino, non dimenticando gli Eiffel 65.
In Sala 2 invece è di scena il primo Switch dell’anno per una notte di 5 ore di musica no stop con la consolle a più mani di Inyourface, Sinaver, Al Boor, Just Lorè e Cyberkrunch.
Ci spostiamo in provincia, nello specifico a Noventa Padovana, per il Gran Varietà dello Showroom; la discoteca di via Noventana ospita in consolle Gianluca Piovesan, Victor Voice, Enry Zanna e Diego DC.
Altro viaggio nel tempo per il Big Club che però punta sulle sonorità targate anni 70 e 80, leader in consolle della discoteca di via Armistizio è Andrea Cecchinato.
Sabato 25 Gennaio, la discoteca Extra Extra si trasforma in un Rouge Carrousel: un circo rosso tra ballerini, cantanti ed acrobati.
Per l’occasione la discoteca di via Ciamician ospita il live show di Thorn, accompagnato dalla consolle di Cristianino, Markino e la voce di Alex Bovo.
La serata celebra inoltre il successo del marchio d’abbigliamento padovano Njkeyo con gadget speciali.
Cambio ritmo per il Circolo Mame: il circolo di via Sarpi dedica questo sabato sera a tutte le sfaccettature dell’elettronica: si inizia con il duo electro-pop M+A, per continuare poi con Bodwan e il dj set di fine serata Daft Punk is playing at my house: un dj set a quattro mani, quelle di Moon e Oceanicmood, dal sapore funky-elettro-pop.
Torniamo al Q Bar per Il Gran Varietà del sabato che ha un gusto più dolce nella notte firmata Sweet Party.
Come di consueto lo show della cena è affidato a Gianni Scribano e nel dopocena è Gianluca Piovesan a guidare il dancefloor.
Gli appassionati dei grandi Beatles non possono mancare alla serata The Beatles Day che il locale Studio 2 di Vigonovo dedica a tutti i successi dei Fab4; ospiti speciali del locale di Via del Lavoro: Morgan, Livio Magnini e Davide Ferrario.
A Padova, il Grind House vi aspetta per l’appuntamento firmato Krash’n’burn; il club di Via Longhin ha in serbo 5 ore da ballare al ritmo della consolle di Miss Lucifer, Ele, ed Eve K.
Al Par Hasard di Abano Terme la notte si tinge di rosa nella serata What Women want; la discoteca di via San Daniele affida la selezione musicale ad Antonelli Cerri e Fusy.
Torniamo infine al Big Club che dedica il sabato alla musica anni 80 e 90, mixata da Alberto Martin.
Domenica 26, si torna anche al Q Bar per il secondo appuntamento con l’aperitivo domenicale firmato Mamma Rosa che ospita in consolle Francesco Farfa, Federico Grazzini e Marco Destro. Ingresso e buffet sono gratuiti.
Al Big Club la domenica è Karibe Urbano con la notte in stile latino americano e le migliori musiche da ballare, selezionate da Lady Vega.
Terminiamo con il consueto appuntamento della domenica con Vinile: l’aperitivo danzante di via dell’elettricità, a Marghera.
Questa domenica Vinile vi invita a mettervi comodi per ballare tutta la notte in tenuta sportiva nel Tuta Street Party; l’ingresso è gratuito prima delle 22.
Margherita Cavallin