
Movida di ferragosto a Padova
15 Agosto 2014
Il weekend di Ferragosto è sempre un dilemma, tra brutto tempo e gite mancate fuori porta, proviamo a darvi qualche soluzione per passare questo fine settimana nella zona di Padova e dintorni.
Al Pride Village di via Goldoni vi aspetta una notte immersi nella schiuma con l’evento Schiuma Party, per ballare con la consolle di Mr Mads.
Per una serata tra musica e bellezza, a Villa Barbieri vi aspetta il concorso Miss Villa Barbieri per eleggere la reginetta della discoteca di via Venezuela.
Al Sand Beach Club di Sottomarina il Ferragosto si festeggia alla maniera della Roulette Russa per ballare sulla sabbia fino alle 2 di notte.
Ricordiamo poi il classico appuntamento a Prato della Valle con i fuochi d’artificio e la musica di Radio Company; quest’anno saliranno sul palco, tra gli altri, i Dear Jack e Dolce Nera.
Per chi si volesse avventurare a passare il weekend al mare, al Caffè del Mar, a Jesolo in via Lennon, vi aspetta lo show di Ferragosto con la musica di Gabry Ponte.
Mentre al Vanilla di via Buonarrotti si festeggia in stile Spring Breakers con la consolle di Claude e Joy.
Per un Ferragosto diverso dal solito, in Rocca dei Tempesta a Noale, il ritmo è rock con l’esibizione degli Hund e dei Green Green Artichoikes nel Festival Rospi in Libertà.
Per quanto riguarda il resto del weekend, sabato 16 agosto il Parhasard di Abano Terme vi invita alla serata Smile.
L’ingresso alla discoteca di via San Daniele è gratuito per tutta la notte, con la consolle di Fuxy, Marco Molina e Alberto Martin.
Torniamo poi a Villa Barbieri, dove nella serata We got i pod si rivivono i primi i pod degli anni 2000.
Domenica 17 infine, tempo permettendo si torna al Sand Beach Club per l’aperitivo Sand and Stars.
Margherita Cavallin