49
  27/02/2015   28/02/2015        
La movida padovana punta sul vintage

La movida padovana punta sul vintage


Il fine settimana si presenta con ben due appuntamenti dedicati al mondo anni 90.


Venerdì 27 febbraio, il fine settimana padovano inizia con il ritorno del venerdì notte firmato Paper con l’evento F*** I’m paper; in consolle della discoteca di via Montà: dj Stefano Conte, White Widow e Did you 6.
Allo Story di Santa Giustina in Colle si “Vede, sente e canta“; in consolle alla discoteca di via Tremarende vi aspettano Marco Ossanna, Luciano Gaggia e Dany Gattelli.
Serata Vintage per il Factory Club con la serata I love 90’s; nella Sala 2 della discoteca di via Sarpi vi aspetta invece la Techno firmata Bunker.
Sabato 28, si riparte a ballare dalla notte da ballare al Q Bar; il locale di Piazza Insurrezione punta sul binomio bianco e nero nella serata Black and White, con resident Agostino Chiarre.
All’Extra Extra c’è invece grande attesa per l’arrivo del top italian dj Stefano Gambarelli aka Gambafreaks; resident della discoteca di via Ciamician: Markino, Cristianino e Matthew Vox Voice.
Al Mame di via Sarpi si replica con una ulteriore serata in stile 90’s: Beverly Kills. Remember the 90’s.
Domenica 29, l’aperitivo è firmato Mafalda Fashion Drink a Rubano; il locale di via Rossi vi aspetta per la serata Piazza a go go.
Margherita Cavallin
Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






148 q 0,990 sec