Fuori porta al Redentore e disco estiva
17 Luglio 2014Venerdì 18 luglio, il weekend padovano inizia al Circolo Mame di via Sarpi con la serata Viaggiando senza ritornello, il live del cantautore Luca Ferraris; a seguire il dj set di Andrea Cecchinato.
Il giardino estivo di Villa Barbieri, in via Venezuela, vi aspetta per ballare in pista con la consolle di Marco Cavax, Albert e Markino.
Per un serata dal tono rock e grintoso ai Navigli, in zona Fiera, vi aspetta il live della band punk rock The Milksnake.
Torniamo infine in via Sarpi per la Kink Night del Factory Club con i djs Carlo di Roma, Andrea B ed Alex Thin.
Sabato 19, si riparte da Villa Barbieri per ballare al suono della consolle di Rivaz, noto dj e produttore italiano.
Resident del club: Gianluca Piovesan e Cristianino.
Al Pride Village si balla fino alle 4 del mattino con la musica commerciale di Moira dj nel Boulevard e in Pala Village con Andy J, Stefano Ferrari e Doctor Woof.
Alla discoteca Par Hasard di Abano Terme la serata è firmata Bad Boys con i dj ospiti Stefano Mat’s Mattara e Luca Menti.
Ingresso gratuito senza obbligo di consumazione per la discoteca di via san Daniele.
Ci spostiamo infine in provincia di Treviso per la notte del Vela Summer di Resana; la discoteca di via Boscalto ospita il noto dj Marco Laschi.
Non dimentichiamo inoltre che a Venezia questo è il weekend del Redentore, da vivere su una barca in Laguna o in giro a fare aperitivo nei Baccari della città.
Domenica 20, l’aperitivo è al Sand Beach Club di Sottomarina, in zona San Felice, per la domenica firmata Salsedine.