Fuori porta al Redentore e disco estiva

17 Luglio 2014 By Redazione

Venerdì 18 luglio, il weekend padovano inizia al Circolo Mame di via Sarpi con la serata Viaggiando senza ritornello, il live del cantautore Luca Ferraris; a seguire il dj set di Andrea Cecchinato.
Il giardino estivo di Villa Barbieri, in via Venezuela, vi aspetta per ballare in pista con la consolle di Marco Cavax, Albert e Markino.
Per un serata dal tono rock e grintoso ai Navigli, in zona Fiera, vi aspetta il live della band punk rock The Milksnake.
Torniamo infine in via Sarpi per la Kink Night del Factory Club con i djs Carlo di Roma, Andrea B ed Alex Thin.
Sabato 19, si riparte da Villa Barbieri per ballare al suono della consolle di Rivaz, noto dj e produttore italiano.
Resident del club: Gianluca Piovesan e Cristianino.
Al Pride Village si balla fino alle 4 del mattino con la musica commerciale di Moira dj nel Boulevard e in Pala Village con Andy J, Stefano Ferrari e Doctor Woof.
Alla discoteca Par Hasard di Abano Terme la serata è firmata Bad Boys con i dj ospiti Stefano Mat’s Mattara e Luca Menti.
Ingresso gratuito senza obbligo di consumazione per la discoteca di via san Daniele.
Ci spostiamo infine in provincia di Treviso per la notte del Vela Summer di Resana; la discoteca di via Boscalto ospita il noto dj Marco Laschi.
Non dimentichiamo inoltre che a Venezia questo è il weekend del Redentore, da vivere su una barca in Laguna o in giro a fare aperitivo nei Baccari della città.
Domenica 20, l’aperitivo è al Sand Beach Club di Sottomarina, in zona San Felice, per la domenica firmata Salsedine.