Feste a tema in disco

30 Gennaio 2015 By Redazione
Venerdì 30 gennaio, il fine settimana padovano inizia al Factory Club, la discoteca di via Sarpi vi attende per la serata I Love 90’s VS Alive.

Una serata vintage anni 90 contro il live, tra gli altri di Kerrigan e Human Suite.

Al Paradiso Latino di Campodarsego si balla in stile Usa con il party della discoteca di via Dosso: Jersey Shore Party.
Serata jazz per il Big Club con il live al locale di Armistizio del quartetto di Max De Aloe che presenta il suo nuovo album Borderline.
Sabato 31, la serata inizia al Q Bar di Piazza Insurrezione con la serata Boutiq made in Japan, in consolle Agostino Chiarre.
All’Extra Extra di via Ciamician si torna indietro nel tempo con il party 50’S; ingresso gratuito donna entro mezzanotte e trenta.
Allo Story di Santa Giustina in Colle si balla in Total black; resident della serata del club di via Tremarende, Jody, Mike Moore e Keller.
Domenica 1 Febbraio, l’aperitivo è al Mafalda Fashion Drink di Rubano, in via Rossi.
Margherita Cavallin