49
  20/02/2015   21/02/2015        
Party in Grigio e White Party

Party in Grigio e White Party


La movida padovana balla con grandi dj italiani ed internazionali, non dimenticando un party in stile "50 sfumature di grigio"


Venerdì 20 Febbraio, il fine settimana padovano inizia al Q Bar con il dj set firmato Samuele Sartini, accompagnato dai resident del locale di Piazza Insurrezione, Marco Cavax e Markino.
Al Mame di via Sarpi Underevent presenta l’esibizione speciale del duo Neverdogs.
Sull’onda del momento, questo venerdì sera la serata We are the Party è dedicata al fenomeno 50 Sfumature di Grigio con un party ispirato al film; appuntamento come sempre al Paradiso Latino di Campodarsego in via Dosso.
Sabato 21, si riparte a ballare dall’Extra Extra; la discoteca di via Ciamician vi aspetta per una consolle made in Italy, con il top italian dj Rudeejay.
Allo Story di via Tremarende si balla in bianco con il Total White Party; special guest della serata Keller e l’esibizione live di Thorn.
Serata Rock’n’roll all stars invece per il Grind: il locale di via Longhin torna con uno dei suoi appuntamenti più noti; sul palco vi aspettano l’esibizione del gruppo svedese Sister e a seguire Scream Baby Scream e Gholuls Stone Valley.
Domenica 22, si torna al Q Bar per festeggiare il terzo compleanno dell’After Tea firmato Mamma Rosa; in consolle vi aspettano: Alex Neri, Simone Gatto e Marco Destro.

 

Margherita Cavallin

Share
P     adova
           clicca qui per visualizzare la mappa






147 q 0,181 sec