41
Ore piccole   
12-14 luglio.  In discoteca e nei locali a Padova

12-14 luglio. In discoteca e nei locali a Padova


La movida padovana è ricca di eventi, tra feste in stile Toga e Schiuma party e il tanto atteso 7.2 a Sottomarina.


Venerdì 12 Luglio l’aperitivo è in stile floreale: Villa Corner, in via Orti a Monselice, si veste dei colori della primavera per il party a tema Blumengarten. Entrata gratuita.
A Padova, nella piscina all’aperto del Bimbo Club, in via Montà, si aspetta l’onda perfetta; nella serata We are the party: alla ricerca dell’onda perfetta il dress code è da veri surfisti, tra costume, occhiali e.. perché no? Anche la tavola da surf.
Per una serata tra glamour e motori, Villa Barbieri, la discoteca-giardino di via Venezuela, ospita la tappa padovana del F-Type Burning Desire Tour, le serate-evento per celebrare la new entry di casa Jaguar: la nuova F-Type. La consolle è firmata: Aldo Fontana, Markino e Christian Malandrin.
Chi ama ballare in location fuori dal comune, non può mancare al secondo appuntamento targato Loft al Castello di Valbona; nel castello di Lozzo Atestino, in via Castello, rieccheggierà la musica del momento, mixata da: Apparell, Tex Walt, Joe e Mark.
Al Pride Village in fìiera a Padova,  a partire dalle 22 spettacolo drag con tutta l’animazione del Padova Pride Village in uno show dedicato al musical. A seguire, la musica dance si sdoppia con Enrico Meloni DJ nel Palavillage e Graziano Diesis DJ sul Boulevard. Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00, poi  5  euro.
Sabato 13 Luglio la parola d’ordine è solo una: toga! Alla Barchessa in Bloom, discoteca di Maserà, si torna al tempo degli antichi romani per festeggiare in perfetto stile goliardico, il toga party. Il dress code richiede la toga bianca per entrare nel mood della serata.
Ad Abano Terme, il Par Hasard Village si riempie di schiuma; la discoteca di via San Daniele vi farà ballare nella schiuma con la consolle di Gian G e Antonello Cerri.
Al Factory Club di Padova torna l’appuntamento del sabato con Europarty che per l’occasione non dedica la sua serata a terre lontane ma ai mitici anni 90; la discoteca di via Sarpi nella serata I love 90’s vuole celebrare il decennio dei tamagotchi e di 90210, a partire dalla musica con tutti i pezzi anni 90 mixati da dr. Gonzo. Free entry.
La notte si arricchisce della gioia del circo al Club Indiga di Sottomarina; il club in zona San Felice, si trasformerà in un circo in riva al mare per il party a tema Il Circo che amo.
Per una serata fuori porta, Villa Spinosa, a Noventa Vicentina vi aspetta nella sua Notte degli artisti; la villa di via Spinosa ospita il gruppo Four One, Mandi e il dj Marco Bollani. Per finire al Pride Village, doppio appuntamento con la dance: Disco PalaVillage con Manuela Doriani DJ e Marshall Fent DJ e, all’esterno, Disco Boulevard con Moira DJ. Ingresso gratuito dalle 20 alle 21; dalle 21  alle 23.30, 5 euro; dalle 23.30 alle 4.00,  15 euro + free drink omaggio.
Domenica 14 luglio si torna a Sottomarina, in zona Indiga, per l’evento musicale 7.2 che questa domenica ospita come star dj Steve Angello e come dj guest Tommy Vee. Il week end si chiude  al Pride Village con Disco Boulevard con Andrea De Luca DJ. Ingresso  10 euro  dalle 20  a mezzanotte, poi  5 fino a chiusura.

Margherita Cavallin

Share




119 q 0,168 sec