Fino al 16 settembre   
Al MUBA continua l’apertura estiva

Al MUBA continua l’apertura estiva


Dato il successo dell'iniziativa, anche a settembre fino a domenica 16, il Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme resterà aperto durante tutta la settimana.


Dato il successo dell’iniziativa, anche a settembre fino a domenica 16, il Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme resterà aperto durante tutta la settimana.
Si potrà visitare così da martedì a domenica ( giorno di riposo di lunedì) con il seguente orario estivo:
mattina 9-12
pomeriggio 15-18

Lo sforzo dell’investimento economico da parte dell’associazione TVB, incaricata dal Comune di Battaglia di gestire il noto Museo dei Barcari, per garantire la presenza delle guide, è stato premiato, grazie anche al supporto degli esercenti e degli albergatori e ristoratori della zona, in particolare dell’ODG Terme e Colli Euganei, molto sensibili alla proposta che ha consentito ai propri clienti di recarsi con comodo ed in relax a visitare lo splendido museo durante la settimana di vacanza, non obbligati al solo fine settimana, giorni solitamente di arrivo e di partenza.

La collaborazione col territorio proseguirà per incrementare le opportunità di visite e la qualità del servizio offerto, mantenendo alto il gradimento dei visitatori di questo gioiello europeo della nostra cultura della navigazione interna.

Il Museo è attualmente candidato Luogo del Cuore FAI 2018. Ha già raccolto in sede oltre 1000 firme autografe ed è possibile sottoscrivere la candidatura anche online collegandosi al sito.

Share
Museo Civico della Navigazione Fluviale,     Via Ortazzo 63, Battaglia Terme, Padova


info@museonavigazione.eu
www.museonavigazione.eu


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,260 sec