Nasce il “Geoxino”, nuova sala polivalente
28 Ottobre 2013Grandi novità al Gran Teatro Geox: a seguito degli interventi strutturali effettuati nel corso dell’estate è da oggi aperto lo spazio “Geoxino”, sala polivalente che può ospitare fino a 500 posti, con diverse configurazioni.
Lo spazio si trova nel foyer del Gran Teatro Geox, che è stato allestito in modo da poter ospitare spettacoli, eventi privati, convention e concerti. Il Geoxino può essere allestito in maniera modulabile, con sedie o con tavoli, ed è adeguato anche nel caso le persone presenti siano meno di 100.
La novità rispetto ad altri spazi polivalenti è data dalla possibilità di disporre di un pacchetto completo con audio, video e luci e staff tecnico dedicato, che, essendo “residente” al Gran Teatro Geox, consente di mantenere i costi molto bassi, potendo così parlare di uno spazio veramente “low cost”.
Il Geoxino intende proporsi non solo come alternativa alla sala principale per eventi ZED che richiedano uno spazio più raccolto, ma anche come sala polivalente aperta alla città, alle associazioni e alle aziende.
Per informazioni e prenotazioni www.zedlive.com – 049/8644888