6
             
Nasce Compra quasi Gratis: un giovane team di Treviso fa della crisi un’opportunità di business.

Nasce Compra quasi Gratis: un giovane team di Treviso fa della crisi un’opportunità di business.


Compra quasi Gratis è un format pubblicitario innovativo : un grande foglio in carta patinata, con 24 coupon di selezionate...


Compra quasi Gratis è un format pubblicitario innovativo : un grande foglio in carta patinata, con 24 coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali, buoni acquisto, omaggi) che mensilmente arriva a casa di tutte le famiglie.
Il team Velvet Media, composto da giovani professionisti che operano in ambito marketing e comunicazione, sviluppa l’idea di Compra quasi Gratis sulla scia della moda d’oltreoceano di risparmiare ingenti somme di denaro usando coupon, buoni sconto e carte fedeltà; tendenza che si è diffusa di recente anche in Italia grazie ad alcune famose trasmissioni televisive.
In un momento in cui far quadrare i bilanci familiari oltre che ad una necessità è una vera e propria impresa, Velvet Media, in totale contro tendenza alle logiche di mercato odierno che vedono il web come nuova valvola di sfogo delle azioni pubblicitarie, ha ribaltato i canoni del tradizionale volantinaggio, realizzando un concetto di pubblicità nuovo che ha nel vecchio “buono tagliando” il suo asset fondamentale.
Il format Compra quasi Gratis prevede la distribuzione del foglio coupon a nuclei circoscritti di abitanti che troveranno direttamente nella propria cassetta postale il numero di Compra quasi Gratis con le offerte fruibili negli esercizi commerciali delle immediate vicinanze. Una rete commerciale capillare coordina zone di competenza definite su nuclei di 10.000 cassette postali: ogni area riceve il Compra quasi Gratis relativo agli esercizi commerciali del proprio territorio perciò i coupon sono di facile e veloce utilizzo, inoltre essendo presenti varie categorie merceologiche Compra quasi Gratis è di notevole interesse per tutti i componenti della famiglia.
Ad oggi Compra quasi Gratis è presente in molte zone della provincia di Treviso e Padova, è in continua espansione e nell’arco di sei mesi la distribuzione coprirà tutto il Veneto per poi arrivare all’ambizioso traguardo di una diffusione di carattere nazionale.

www.velvetmedia.it

Share


Potrebbero interessarti anche



151 q 0,149 sec