15/03/2014             
Fine settimana eclettico per la movida di Padova

Fine settimana eclettico per la movida di Padova


Ospiti internazionali, live di diverse cover band e del buon rap "nostrano" per le ore piccole del week-end


Venerdì 14 Marzo, il weekend padovano inizia con un tributo ai Fab4: al locale Over, in via Montepertica, vi aspetta un live della band Sergent Pepper, con un tributo ai pezzi più famosi dei Beatles.
Altro tributo per il Big Club di via Armistizio, anche se ci spostiamo nel mondo della musica elettronica con il live del duo Robot Rock, nota cover band dei Daft Punk.
Chi preferisce il rock non può mancare al Rocking Party del parco Fistomba in via Ognissanti: un’occasione per immergersi a pieno nella musica rock con i dj Dottor Gonzo e Momo.
Il Circolo Mame  di via Sarpi, ospita invece un duo d’eccezione: Herman Medrano & The Groovy monkeys ed John see a day,per una serata nella quale ascoltare il miglior rap in lingua veneta.
Ci spostiamo ad Abano per una serata al ritmo del blues, quella dell’Hy Cafè che ospita sul suo palco i Blues Urbani.
Al Factory Club di via Sarpi, il venerdì è sinonimo di Play Hard con una selezione di progressive ed house.
Sabato 15 Marzo, si inizia festeggiando San Patrizio al Tikò Lounge Bar in via Sacro Cuore, a Padova, con una selezione di birre irlandesi, pensate proprio per questa ricorrenza.
La notte da ballare è all‘Extra Extra di via Ciamician nella Cube Night con ingresso omaggio donna entro l’una.
Nella serata Giubox, il Bimbo Club di via Montà ha il piacere di ospitare il noto duo francese Klingande, entrati da poco nella scena della musica elettronica, i due sono giù autori di due hit di successo: Punga e Jubel.
Al Q Bar di via Insurrezione il sabato è firmato Gran Varietà con la cena accompagnata dal live di Gianni Scribano e le hit mixate da Gianluca Piovesan.
Carnevale ormai è passato ma tornano la notti targate Sexes Club che ripartono proprio dalle feste appena passate per La Mascherada, la festa in maschera organizzata nella location di Villa Corner a Monselice, in via Orti.
Torna anche l’appuntamento con Pornorama all’Atmosphera Club: la discoteca di via dei Colli vi farà ballare con tutto lo staff Miami, con l’ospite d’eccezione Mirko Oliva che presenta il suo nuovo singolo Sex in the city. In consolle: Moira e Killer dj.
Domenica 16 Marzo, per l’aperitivo si torna all’Extra Extra con la serata Superflash: ingresso selezionato e buffet per una freak, easy, sunday.
Al Big Club regna invece il ritmo del Karibe Urbano con le musiche del dj Adriano Tiozzo e Lady Vega per una notte tra salsa cubana, bachata e zumba.
Margherita Cavallin





1 Commento

  1. Iraceli 15 marzo 2014 at 20:42

    Soy del Brasil e necessito uno regalino para conocer esta discoteca,
    Obrigada

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *


* Campi obbligatori

92 q 0,842 sec