Lezioni gratuite di tango argentino
16 Gennaio 2012Dopo la pausa natalizia riprende l’attività della scuola stabile di tango argentino Cochabamba 444 Tango Club, prestigiosa scuola stabile di Tango Argentino, che da 15 anni opera a Padova per la promozione del ballo, della musica e della cultura rioplatensi, e che per presentare i suoi corsi (al via il 24 gennaio), organizza due lezioni gratuite di prova per principianti.
Martedì 17 gennaio alle 20.15 si svolgerà la prima lezione, dedicata a tutti i principianti interessati che vorranno provare gratuitamente a muovere i primi passi.
Imperdibile l’appuntamento del pomeriggio di domenica 22 gennaio alle ore 17, che oltre ad insegnare i passi del tango, proseguirà con ballo libero per tutti gli appassionati, accompagnato dalla degustazione di gelato, di the e di tisane provenienti da Sud Africa e Argentina.