29/06/2015              18:30
Estate a passi di danza

Estate a passi di danza


Tip tap, contemporary tango e modern rumba: tre stages da non perdere con ballerini di fama internazionale


Tip tap, contemporary tango e modern rumba: tre stages da non perdere con ballerini di fama internazionale presso la scuola di danza Benessere Danza a Padova.
Si parte lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle 18.30 alle 20.00 con il laboratorio di contemporary tango condotto dalla ballerina Elena Friso che contaminerà la tecnica della danza contemporanea con gli elementi più sensuali ed eleganti del tango argentino. Proveniente dalla compagnia tedesca di Wuppertal, la Mark Sieczcarek Company, la performer coinvolgerà i partecipanti allo stage in atmosfere senza tempo, in una fusione di stili, tecniche, emozioni da non perdere.
Lunedì 6 luglio e martedì 7, sempre dalle 18.30 alle 20.00, il celebre ballerino di tip tap Tony B. condurrà uno stage a base di ritmi inusuali, jazz, classici e hip hop. Tony B. inizia la sua carriera di tip tap da giovanissimo e, ancora bambino, prende parte a molte trasmissioni storiche della tv italiana. Ma è con Festival, condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini, che conosce la notorietà. La sua carriera prosegue in programmi tv come Buona Domenica, Festivalbar, Domenica In e partecipa alle tournée di cantanti come Ricky Martin o Irene Grandi. Direttamente da Milano arriva così alla scuola Benessere Danza di Padova uno dei volti più noti del tip tap italiano. Sulle note di musiche anni ’20, jazz e francesi, Tony B. vi farà sognare.
I laboratori estivi termineranno lunedì 13 e martedì 14 luglio con le note calde del modern rumba con uno stage tenuto dal maestro Beppe Palombarini. Le basi della danza moderna si arricchiranno degli elementi sensuali e armoniosi della rumba.

Benessere Danza,     Via Oblach 1, Mortise, Padova
I tre laboratori sono di livello open e sono a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni contattare sl numero 348 4914402 oppure al 345 4608955

www.benesseredanza.it


1 Commento

  1. viviana zanetti 29 giugno 2017 at 08:59

    Salve,
    ho mandato un sms ai numeri indicati e vorrei partecipare allo stage. Quanto costa? è ancora possibile partecipare?
    Grazie

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

101 q 0,384 sec