06/07/2015              18:30
Estate a passi di danza con Tony B.

Estate a passi di danza con Tony B.


Uno stages da non perdere con il celebre ballerino di tip tap Tony B., tra ritmi inusuali, jazz, classici e hip hop.


Tip tap, contemporary tango e modern rumba: tre stages da non perdere con ballerini di fama internazionale presso la scuola di danza Benessere Danza a Padova.
Il secondo appuntamento con gli stages è lunedì 6 luglio e martedì 7, dalle 18.30 alle 20.00, con il celebre ballerino di tip tap Tony B. che condurrà uno stage a base di ritmi inusuali, jazz, classici e hip hop.
Tony B. inizia la sua carriera di tip tap da giovanissimo e, ancora bambino, prende parte a molte trasmissioni storiche della tv italiana. Ma è con Festival, condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini, che conosce la notorietà. La sua carriera prosegue in programmi tv come Buona Domenica, Festivalbar, Domenica In e partecipa alle tournée di cantanti come Ricky Martin o Irene Grandi. Direttamente da Milano arriva così alla scuola Benessere Danza di Padova uno dei volti più noti del tip tap italiano. Sulle note di musiche anni ’20, jazz e francesi, Tony B. vi farà sognare.

I laboratori estivi termineranno lunedì 13 e martedì 14 luglio con le note calde del modern rumba con uno stage tenuto dal maestro Beppe Palombarini. Le basi della danza moderna si arricchiranno degli elementi sensuali e armoniosi della rumba.

Benessere Danza,     Via Oblach 1, Mortise, Padova
Laboratorio di livello open e sono a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni contattare sl numero 348 4914402 oppure al 345 4608955

www.benesseredanza.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

103 q 0,471 sec