42
Scadenza 15 giugno   
Bando per assistente amministrativo al Pollini

Bando per assistente amministrativo al Pollini


Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria d'Istituto per il profilo di Assistente - Area funzionale Seconda - per eventuali assunzioni a tempo determinato.


Indetta presso il Conservatorio di Musica di Padova Pollini una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dell’area funzionale Seconda (ex area B) per la figura di Assistente.
Il bando verrà utilizzato per la costituzione di eventuali rapporti di lavoro a tempo determinato e subordinatamente all’esito delle procedure di mobilità di comparto presso il Conservatorio di Padova.
Il trattamento economico sarà quello previsto dal CCNL del comparto delle Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale per il quadriennio normativo 2006/2009, sottoscritto in data 4.8.2010, da utilizzare per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato in regime di tempo pieno o parziale.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il 15 giugno. Il modulo della domanda è disponibile nel sito del conservatorio (voce Albo online) e nel sito nel Miur (voce Bandi).

Il Conservatorio di Padova si riserva la facoltà di procedere ad eventuale preselezione nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia superiore a 85. La data e il luogo dell’eventuale preselezione saranno resi noti con avviso da pubblicarsi sul sito del Pollini e sul sito web del Ministero. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Share
Conservatorio C. Pollini,     via Eremitani 18, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il bando è consultabile nei link seguenti; domanda scaricabile nel sito del Conservatorio alla voce Albo online e nel sito del Miur alla voce Bandi.

dir.amministrativo@conservatoriopollini.it
www.titulus-afam.cineca.it/CSMC-Albo/


134 q 0,136 sec