6
Dal 9 al 12 ottobre ad Abano Terme   
Cioccoliamoci alle terme

Cioccoliamoci alle terme


Tra maestri cioccolatieri, sculture e dolci i visitatori potranno vivere l’incanto di una città di cioccolato: i Maestri si esibiranno in performance di alta pasticceria.


In questo speciale week-end Abano Terme si trasformerà in una città di cioccolato per offrire un’immagine di dolcezza, di tenerezza, di coccole. Vuol essere un suggerimento per riprendersi tempo e dedicarsene, per divertirsi e stare in compagnia a bere una deliziosa cioccolata calda dai diversi aromi, o assaggiare passeggiando per le vie della città diverse tipologie di cioccolato. La città del benessere accoglierà i suoi ospiti con menu cioccolatosi e deliziose degustazioni, prelibati banchi di cioccolata e “acrobazie” dei maestri cioccolatieri.
La dolcezza della cioccolato-terapia in un week end di “gustoso” relax con bagni, massaggi antistress, peeling e scrub viso e corpo, impacchi viso e corpo, aromaterapia.
Speciali pacchetti promozionali per l’occasione sono stati attivati dagli alberghi per questa particolare occasione.
Naturalmente non mancheranno intrattenimenti vari dalla musica al ballo e non mancherà soprattutto l’appuntamento con “La stecca più lunga d’Italia” che quest’anno si prefigge di raggiungere quota 32 metri.
Per i più piccoli ci sarà la possibilità di incontrare Willy Wonka e i suoi aiutanti Limpa che li intratterranno in simpatici laboratori.
Domani 9 ottobre alle 18.00 si apriranno “le danze…anzi i cioccolatini” in isola pedonale con le acrobatiche pattinatrici del gruppo spettacolo Alchimia di Albignasego e una particolare sorpresa.

Programma
Giovedì 9 ottobre
Isola Pedonale – Kursaal
ore 17.00 Spettacolo del Gruppo di Pattinaggio Artistico Alchimia
ore 18.00 Apertura della Manifestazione
ore 18.30 Musica dal vivo con Patrizia
dalle 18.00 alle 22.00 Tempio del Benessere: dimostrazione di un trattamento corpo Antiossidante e Nutriente a base di cioccolato

Venerdì 10 Ottobre
Isola Pedonale – fronte hotel Orologio
Maestri artigiani mostreranno in diretta l’arte del loro lavoro

Sabato 11 Ottobre
Viale delle Terme (da incrocio con Via IV Novembre a incrocio con Via G. Gozzi)
ore 16.00 Laboratorio di cioccolato con Willy Wonka e Umpa Lumpa
ore 16.30 Spettacolo del Gruppo di Pattinaggio Artistico Alchimia
ore 17.00 Realizzazione della stecca di cioccolato più lunga di Italia a cura del Maestro Cioccolatiere Belga Johan De Jaeger con la collaborazione delle attività della via
Isola Pedonale
ore 16.00 Animazione con i Trampolieri

Domenica 12 ottobre
Isola Pedonale
ore 17.00 Sbandieratori itineranti e gran finale in Via Marzia
dalle 18.00 alle 22.00 Tempio del Benessere: dimostrazione di un trattamento corpo Antiossidante e Nutriente a base di cioccolato

Share
Centro,     Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info tel. 0498245217.

spettacolo@abanoterme.net
www.abanoterme.net


145 q 0,182 sec