Car sharing. Conviene: sopratutto alle donne

13 Aprile 2012 By

Il nuovo servizio di Car Sharing Padova cresce e offre ancora nuovi incentivi.
Da oggi le donne – che hanno dimostrato di apprezzare particolarmente il servizio di auto condivisa – avranno nuovi vantaggi. Gli abbonati di sesso femminile che utilizzeranno le vetture tra le ore 22 e le 7 del mattino, di tutti i giorni, feriali e festivi, non pagheranno la tariffa oraria prevista dal servizio, verrà quindi addebitato soltanto il costo dei chilometri percorsi.
Il Car Sharing è un servizio che mette a disposizione dei cittadini diverse auto a noleggio disponibili su strada tutti i giorni, reperibili nei punti di maggiore afflusso in città, e prenotabili fino a pochi minuti prima del reale utilizzo. Numerosi sono i vantaggi: la possibilità di circolare liberamente nei giorni di blocco del traffico, nelle zone a traffico limitato (ZTL), e sulle corsie preferenziali dei bus; la possibilità di parcheggiare gratuitamente e liberamente nelle aree delimitate dalle strisce blu e nei parcheggi con sbarra di APS Holding; il vantaggio di eliminare tutti i costi di acquisto, gestione e manutenzione della vettura privata personale, ed anche di rifornimento: le tariffe del Car sharing includono infatti anche il carburante.
Altri vantaggi sono riservati ai possessori di abbonamento al servizio di trasporto pubblico di APS Holding, ed alle famiglie che possono sottoscrivere un unico abbonamento valido fino a 4 componenti del nucleo familiare.
Tutte le informazioni, su prezzi, modalità ed iscrizioni sul sito web: www.carsharingpadova.it  dal quale è possibile anche simulare il costo del noleggio, oppure direttamente dal call center di APS Holding, chiamando il numero: 049-20111.