16 settembre: apre la bretella da via San Marco
15 Settembre 2013Apre al traffico la mattina di lunedì 16 settembre la bretella che collega via San Marco allo svincolo 18 della tangenziale, Statale del Santo. Il nuovo manufatto è stato presentato dell’assessore ai Lavori Pubblici, Luisa Boldrin. La nuova viabilità permetterà ai veicoli provenienti da Ponte di Brenta di imboccare la Statale del Santo senza dover proseguire lungo via San Marco, girare a sinistra in via Einaudi e passare attorno al PalaFabris. Entro fine anno, inoltre, via San Marco tornerà a doppio senso di marcia grazie alla realizzazione di due nuove rotatorie. Scarica mappa (6Mb)